It / En
menu apri menu apri
Veterinari

Veterinari

Dispositivi per la sanitizzazione
dell’aria e delle superfici per il settore veterinario.

Cube e Minimate sono dispositivi di sanitizzazione dell’aria con tecnologia a plasma freddo; inattivano dall’aria e dalle superfici batteri, virus, muffe, inquinanti chimici e odori.
Progettati come dispositivi medici, svolgono la loro azione sanitizzante e in modo continuativo durante tutte le attività ambulatoriali, chirurgiche e sanitarie.
Oltre all’effetto sanitizzante generano le condizioni ambientali ideali per il benessere dell’organismo, migliorano le funzioni respiratorie e aumentano l’assorbimento di ossigeno, favorendo i processi di recupero degli organismi debilitati.

Area Download

Scarica la brochure

Quale prodotto?

Cube

Sale d’attesa: per prevenire i contagi tra animali ed eliminare gli odori. Aree quarantena o infettive: per prevenire le contaminazioni e garantire il benessere agli animali.
Ambulatori: per garantire le migliori condizioni igieniche al personale medico e agli animali. Zone post chirurgiche: per migliorare lo stato di benessere dell’animale e favorire il rapido recupero.

SCOPRI DI PIÙ

ACQUISTA

Cube
Mate e Minimate

Mate e Minimate

Sale chirurgiche: per inattivare i microrganismi presenti in aria limitando la diffusione delle patologie aerotrasportate; per inattivare le endotossine batteriche e le tossine prodotte dai processi metabolici; per filtrare in modo assoluto le polveri presenti nell’aria. Aree quarantena o infettive: per prevenire le contaminazioni e garantire il benessere agli animali. Ambulatori: per garantire le migliori condizioni igieniche al personale medico e agli animali. In tutti i locali per sanitizzare l’aria, prevenire la diffusione di patologie, migliorare il comfort ambientale, ridurre lo stress da ambiente chiuso, migliorare l’assorbimento di ossigeno favorendo il rapido recupero degli animali.

SCOPRI DI PIÙ

DOWNLOAD

Steel

Sale d’attesa: per prevenire i contagi tra animali ed eliminare gli odori. Zone post chirurgiche: per migliorare lo stato di benessere dell’animale e favorire il rapido recupero.
Aree quarantena o infettive: per prevenire le contaminazioni e garantire il benessere agli animali. Ambulatori: per garantire le migliori condizioni igieniche al personale medico e agli animali.
In tutti i locali per eliminare gli odori.

SCOPRI DI PIÙ

DOWNLOAD

Steel
Duct

Duct

Canali di distribuzione aria per eliminare e prevenire la formazione di microrganismi, muffe e batteri sulla superficie interna dei canali.

SCOPRI DI PIÙ

Inside Fancoil

Terminali idronici: per sanificare l’aria in transito, decontaminare le superfici interne del fancoil, i filtri, le batterie fredde e prevenire la formazione della legionella nella vaschetta di raccolta condensa.

SCOPRI DI PIÙ

Inside Fancoil