menu apri menu apri
Depuratore Aria Jonix per settore Ho.re.ca

Dispositivi professionali sanificazione per HO.re.ca

La sanificazione degli ambienti Ho.Re.Ca. Per garantire benessere

La qualità dell’aria è un elemento chiave del comfort

I professionisti del settore lo sanno: il comfort percepito è il valore al primo posto per il cliente e deve essere conforme alle aspettative, alla categoria, alla comunicazione scelta.

Uno degli elementi più importanti della salute e del comfort degli ambienti è la qualità dell'aria interna (IAQ): la pandemia di Covid-19 ha messo in evidenza, mai come prima d’ora, quanto sia una priorità garantire ambienti salubri, decontaminati e sicuri. Un sondaggio condotto da Expedia ha rilevato che oltre il 60% dei clienti ha dato valutazioni migliori agli hotel con un'elevata qualità dell'aria interna. Fornire il servizio di sanificazione e depurazione dell’aria distingue dai concorrenti, ed è un elemento particolarmente apprezzato per il quale il 40 % dei clienti è disposto a pagare di più.

 

Jonix nelle stanze e negli spazi comuni degli hotel per agire su virus, batteri e odori

I macchinari per la sanificazionei Jonix, disponibili in varie linee di prodotto in base alla destinazione d’uso (camere, ambienti comuni, sanificazione durante le pulizie), risultano efficaci nella riduzione delle contaminazioni da batteri, muffe, odori, VOC e virus, in particolare ne è stata dimostrata l’azione nei confronti del Covid-19, da test dell’Università di Padova.

 

I purificatori d'aria Jonix possono essere installati in ogni stanza o negli impianti di trattamento aria, per rimuovere fino al 99,9% di contaminanti.

La depurazione dell’aria assicura agli ospiti con allergie e asma di avere molte meno probabilità di incorrere in problemi respiratori. Un ambiente salubre, inoltre, riduce le assenze per malattia degli operatori.

I dispositivi Jonix rispondono anche ai reclami sulla qualità dell'aria in fase di insediamento, eliminando rapidamente gli odori sgraditi e chi entra in una stanza sanificata dove l’aria è pulita riconosce e apprezza immediatamente la garanzia di benessere e salubrità.

 

Bar e ristoranti salubri, sanificati e sicuri con il Non Thermal Plasma

In un locale “l’unico odore consentito è quello di aria pulita”: così scrive Arrigo Cipriani, oste del mitico Harry’s Bar di Venezia e maestro dell’arte della ristorazione, nel suo Elogio dell’accoglienza. Un’aria fresca, frizzante, che sa appunto solo di pulito e non di cotture, è il primo segnale di qualità di un locale, perchè dice attenzione e cura al comfort di chi entra e vuole gustare le proprie pietanze senza interferenze e, infine, desidera uscire senza portare addosso “impronte” olfattive di ciò che la cucina propone.

 

L’attenzione alla qualità dell’aria è un fattore decisivo per la scelta e la permanenza in un locale: è fondamentale garantire una costante attività di sanificazione di aria e superfici negli ambienti di ristorazione, in cui è necessario per godere dei servizi offerti, togliersi la mascherina anche per tempi prolungati. Con i sistemi Jonix puoi mantenere sanificate l’aria e le superfici dei tuoi locali, mentre le persone sono presenti, in modo continuativo e prolungato senza effetti collaterali, nè residui chimici, a differenza delle bonifiche one shot. Jonix Non Thermal Plasma Technology  attiva l’aria e produce specie reattive ossidanti, che agiscono sui composti inquinanti abbattendoli e assicurando ambienti salubri.

 

Per approfondire:

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI È POSSIBILE CONSULTARE IL DOSSIER SCIENTIFICO: basta richiederne una copia a support@jonixair.com

Area Download

Quale prodotto?

Cube

Per sanificare e deodorizzare le stanze, migliorare il comfort ambientale e qualità del sonno.

SCOPRI DI PIÙ

ACQUISTA

DOWNLOAD

Cube

Jonix UP IN

Per sanitizzare aria e superfici di piccoli ambienti come ascensori, cabine armadio, spogliatoi, zone particolarmente silenziose come sale lounge, biblioteche, postazioni lavoro.

SCOPRI DI PIÙ

DOWNLOAD

Linea Mate

 

Per  la massima filtrazione e sanificazione di aria e superfici in ingressi, spazi comuni, zone ristoranti, eliminando velocemente anche gli odori.

 

Minimate (dispositivo mobile) per seguire le fasi di riordino e pulizia quotidiana delle stanze, garantendo la sanificazione di aria e superfici

SCOPRI DI PIÙ

Linea Mate

Duct

I dispositivi Jonix inside impediscono la formazione di contaminanti chimici e biologici, (muffe, batteri e legionella) dalle superfici interne e dall’aria in transito.
La sanificazione avviene in modo continuativo impedendo così che i depositi di polveri divengano il substrato ideale per lo sviluppo di muffe e batteri.

SCOPRI DI PIÙ

DOWNLOAD

Linea Steel

Per sanificare eliminando velocemente anche gli odori e garantendo sicurezza e igiene delle preparazioni, nelle cucine professionali di bar, hotel, ristoranti.

SCOPRI DI PIÙ

Linea Steel

Restiamo in contatto

Iscrivendoti riceverai informazioni e consigli utili per migliorare la qualità dell’aria che respiri!

JONIX si quota su Aim Italia

Scopri di più
Açıklama

Biz ve seçilen üçüncü taraflar, çerez politikasında belirtilen çerezleri veya benzer teknolojileri kullanırız.