It / En
menu apri menu apri
Hotel

Hotel

I professionisti del settore lo sanno. Il comfort percepito negli hotel è il primo valore che, se inadeguato alle aspettative, può rovinare l'intero soggiorno.
Uno degli elementi più importanti della salute e del comfort spesso trascurato è la qualità dell'aria interna (IAQ).
Gli odori sono uno dei reclami più comuni e possono rapidamente avere un effetto negativo sulla soddisfazione complessiva del cliente.
L’alto traffico di persone favorisce la diffusione di germi e batteri che si diffondono attraverso l’aria, spore di muffe e altri allergeni rendono inadatte le stanze per le persone con sensibilità respiratorie.
La qualità dell'aria interna, quindi, svolge un ruolo significativo nella soddisfazione del cliente.
Un sondaggio condotto nel 2012 da Expedia ha rilevato che oltre il 60% dei clienti ha fornito valutazioni migliori agli hotel con un'elevata qualità dell'aria interna, mentre quattro su dieci delle persone intervistate hanno indicato la qualità dell'aria interna come elemento importante per la valutazione della qualità.
Le camere d'albergo sono costantemente abitate da nuovi occupanti, ogni ospite lascia qualcosa di sé nell’aria.  Con solo un paio d'ore tra nuovi e vecchi ospiti, i contaminanti presenti nell'aria vengono spesso lasciati “in dono” ai successivi occupanti.  I depuratori d'aria Jonix possono essere installati in ogni stanza o negli impianti di trattamento aria, per rimuovere fino al 99,9% di contaminanti nell'aria.
Molti hotel premier hanno dedicato intere sale a camere ipoallergeniche, che non solo contengono purificatori d'aria, ma sono anche dotate di biancheria speciale, saponi e altri prodotti progettati per limitare irritanti e inneschi all'interno di ogni stanza. 
La depurazione dell’aria assicura agli ospiti con allergie e asma di avere molte meno probabilità di incorrere in problemi respiratori.
I purificatori d'aria Jonix rispondono prontamente anche ai reclami sulla qualità dell'aria in fase di insediamento, eliminando rapidamente gli odori sgraditi.
Gli ospiti che entrano in una stanza con un purificatore d'aria, riconoscono ed apprezzano immediatamente l’impegno per il loro benessere.  Fornire il servizio di sanificazione e depurazione dell’aria distingue dai concorrenti, ed è un servizio particolarmente apprezzato per il quale il 40 % dei clienti è disposto a pagare di più.

Area Download

Scarica la brochure

Quale prodotto?

Cube

Per depurare e deodorizzare le stanze, migliorare il comfort ambientale e qualità del sonno.

SCOPRI DI PIÙ

ACQUISTA

Cube
Mate e Minimate

Mate e Minimate

MATE

Per decontaminare e sanificare in modo rapido e assoluto le aree comuni e sale convegni dagli odori e dalle contaminazioni batteriche.

 

MINIMATE

Per decontaminare e sanificare in modo rapido e assoluto i locali dagli odori e dalle contaminazioni batteriche.

SCOPRI DI PIÙ

Duct

Per mantenere sanitizzati le superfici interne dei canali di distribuzione dell’aria e fornire aria salubre agli ambienti.

SCOPRI DI PIÙ

DOWNLOAD

Duct