It / En
menu apri menu apri
Parrucchieri

Parrucchieri

Dispositivi per la sanitizzazione dell’aria e delle superfici per il settore dell’acconciatura.

Jonix propone diverse soluzioni per la decontaminazione dell’aria che utilizzano la tecnologia a plasma freddo. Nel settore delle acconciature si utilizzano moltissime sostanze chimiche: colorazioni, ondulanti, decoloranti, shampoo, lozioni, fissativi, ecc. che, pur appartenendo alla categoria dei cosmetici, contengono composti chimici o di sintesi. Queste sostanze nel tempo sensibilizzano l’organismo e possono causare dermatiti allergiche, riniti, asma, ed in alcuni casi favoriscono l’insorgenza del cancro. Ovviamente non è possibile eliminare l’utilizzo di prodotti chimici ma è sicuramente possibile eliminare gli inquinanti aerodispersi.

 

Il plasma freddo crea le condizioni ambientali ideali per il benessere dell’organismo, migliorando le funzioni respiratorie e aumentando l’assorbimento di ossigeno. Riduce lo stress da ambiente chiuso e la modera la stanchezza muscolare.

 

 

Jonix elimina le esalazioni nocive derivate dall’uso dei prodotti chimici. Assicura il rispetto delle normative sulla Salute e Sicurezza in ambito lavorativo DLDS81/2008. Elimina dall’aria le sostanze chimiche prodotte dai servizi chimici. Previene la sensibilità chimica multipla. Elimina gli odori. Elimina le cariche elettrostatiche. Protegge il sistema immunitario. Migliora il comfort ambientale.

 

Area Download

Scarica la brochure

Quale prodotto?

Cube

In ambienti fino a 30 mq per decomporre le sostanze chimiche, eliminare batteri, virus e odori, ridurre le cariche elettrostatiche, favorire il rilassamento e migliorare la respirazione.

SCOPRI DI PIÙ

DOWNLOAD

ACQUISTA

Cube
Minimate

Minimate

In ambienti fino a 150 mq, nelle zone di preparazione servizi tecnici, in prossimità delle postazioni dei servizi tecnici (colorazioni, decolorazioni, stirature, permanenti) e in tutti i locali dove si desideri aspirare e filtrare l’aria in modo assoluto. Per aspirare polveri e particelle di lacche e gel, eliminare composti chimici, batteri, virus, odori e cariche elettrostatiche; migliorare il comfort ambientale e la qualità percepita.

SCOPRI DI PIÙ

Duct

Nei canali di trattamento per sanificare l’aria e le superfici interne dei canali

SCOPRI DI PIÙ

Duct
Inside Fancoil

Inside Fancoil

All’interno dei terminali idronici per sanificare l’aria in transito, per la decontaminazione microbiotica delle superfici interne, dei filtri e delle batterie e prevenire lo sviluppo della legionella nella vaschetta di raccolta condensa.

SCOPRI DI PIÙ